Venerdì 23 dicembre, alle ore 18:00, presso la scuola di ballo/breakdance ‘’Vibe Dancefloor’’ sita ad Ortona in Via Perez, ci sarà il ''Babbo Natale al Vibe’’. L’evento arrivata già al terzo anno consecutivo è organizzato dall'Associazione Culturale Giovani Ortonesi – Presidente Claudio Di Lizio – con la grande collaborazione dei ballerini di breakdance del Vibe.

Ringrazio – dice Di Lizio – i ragazzi della scuola di ballo/breakdance per essere stati sempre disponibili a collaborare già dal primo anno con noi dell’ACGO. Durante l’evento ci sarà Babbo Natale a regalare caramelle ai bimbi e lo spettacolo da non perdere dei ballerini di breakdance del Vibe Dancefloor.

L'ACGO inoltre nell'occasione consegnerà il riconoscimento di ''ORTONESE DOC 2016'', appuntamento ormai giunto al terzo anno consecutivo, al Maestro Franco Sciusco.

Con questo evento – conclude Di Lizio – esattamente come gli anni precedenti, vogliamo far vedere che, per chi vuole far davvero qualcosa ad Ortona, specialmente in ambito di volontariato, collaborando tra associazioni, con poco e senza fondi si riesce a fare eventi di una “certa portata”.

 

Babbo Natale vi aspetta per fare tante foto!

19.12.2016

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti