Sabato 19 dicembre, presso Piazza della Repubblica di Ortona, l'Associazione Culturale Giovani Ortonesi - Presidente Claudio Di Lizio - organizza il ''Babbo Natale in Piazza'' con la collaborazione della scuola di ballo Vibe Dancefloor, degli sbandieratori e musici I Vittoriani e della Croce Rossa Italiana di Ortona.

 

Positiva la collaborazione con il Comune di Ortona in merito a questo evento grazie all’ Assessore al turismo, eventi e politiche giovanili Tommaso D’Anchini che prontamente ha accolto la nostra richiesta ossia quella di avere caramelle, supporto minimo indispensabile, senza alcun contributo monetario.

 

Ringrazio – dice Di Lizio - le associazioni che ogni anno si aggiungono di loro spontanea volontà a questo evento; la riuscita dello stesso è anche grazie a loro.

Con questo evento - conclude – esattamente come lo scorso anno, abbiamo voluto far vedere che per chi vuole far davvero qualcosa ad Ortona, specialmente in ambito di volontariato, anche con poco e senza fondi si riesce a fare eventi di una “certa portata”.

 

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato il 23 c.m. presso la  Sala eden/Polo Eden di Ortona.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

12.12.2015

 

 

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti