Sabato 20 Dicembre, presso Piazza Della Repubblica di Ortona, l’Associazione Culturale Giovani Ortonesi – Presidente Claudio Di Lizio – organizza il “Babbo Natale in Piazza” che regalerà a tutti i bambini le caramelle. Inoltre, nella stessa serata, si esibiranno i ragazzi del Vibe Dancefloor di Ortona che, con il loro “corpo di ballo”, riscalderanno il clima invernale.

Positiva la collaborazione del Comune di Ortona in merito a questo evento grazie all’Assessore Nadia Di Sipio che si è subito attivata per darci una grande mano. Infatti – dice Di Lizio – nella richiesta che avevamo fatto in merito a questo evento, avevamo anche richiesto non contributi, ma come aiuto avere caramelle.

Nei giorni scorsi in Comune hanno raccolto un po’ di caramelle così da poter “accontentare” tutti i bambini.

Con questo evento - continua Di Lizio – abbiamo voluto far vedere che per chi vuole far davvero qualcosa ad Ortona, specialmente in ambito di volontariato, anche con poco e senza fondi, si riesce a fare eventi di una “certa portata”.

 

Vi aspettiamo tutti in Piazza con un grande spettacolo.

Nella foto: da sinistra, Stefano Cocchini (Vice Presidente Acgo), Francesco Di Tullio, Claudio Di Lizio (Presidente Acgo).

19.12.2014

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti