Si è conclusa ieri la Mostra Collettiva di Arte figurativa "Piccoli Geni", voluta dall’Acgo – Associazione Culturale Giovani Ortonesi, in collaborazione con il Maestro Franco Sciusco e con il Patrocinio del Comune di Ortona.

Ringraziamo – dice il Presidente dell’Acgo Claudio Di Lizio – il Vice Sindaco Nadia Di Sipio per essere intervenuta il giorno dell’inaugurazione e tutti coloro che sono venuti presso la Buvette del Teatro F.P. Tosti a visualizzare le opere dei piccoli artisti quali Lorenzo Di Dio, Christian Seccia, Alessandro Persichitti, Jenny Di Carlo, Teresa Pelliccia, Francesco Martelli, Francesco Marcucci e Leonardo Scarinci, ognuno dei quali omaggiato da un attestato di partecipazione e da un pennello targato ‘’Sciusco’’.

 

Fieri di aver dato vita a questa mostra e di aver avuto, oltretutto, un buon riscontro in fatto di visite – continua Di Lizio - e ci auguriamo che in futuro ci possano essere ancora più ragazzi che vogliano esprimersi mediante ‘’i colori’’ dando vita, grazie agli insegnamenti e alla supervisione del Maestro Franco Sciusco, a dei capolavori e chissà, magari tra questi piccoli allievi potrebbe esserci chi un giorno ‘’supererà il Maestro’’.

 

18.05.2015

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti