L’Associazione Culturale Giovani Ortonesi, nel mese di Maggio, si è fatta da promotore di una raccolta fondi, per mezzo di salvadanai, in favore di Fabrizio Iezzi, ragazzo di 25 anni colpito da tetraplagia da trauma a seguito di un grave incidente.

La raccolta fondi ha avuto l’obiettivo di aiutare la famiglia di Fabrizio nell’acquisto un'auto/furgoncino munito di pedana al fine di potersi spostare con più facilità.

Il costo dell'operazione ammonta sui € 15.000.

Nei giorni scorsi i salvadanai sono stati ritirati dall’Associazione e l’ammontare raccolto è pari a € 920.

Questo aiuto nasce dal forte desidero di una delle migliori amiche di Fabrizio, nonché socia dell'Associazione stessa, Anastasia Annecchini.

C'è ancora la possibilità di effettuare donazioni al seguente numero IBAN: IT23G0760115500001031630617 intestato a: "Il Ristoro degli Angeli".

Fabrizio a riguardo afferma – Ringrazio l’Associazione Culturale Giovani Ortonesi, Anastasia Annecchini, i commercianti e quanti hanno contribuito -.

 

Prende parola anche Claudio Di Lizio, Presidente dell’ACGO dicendo – Ringraziamo sia chi ha contribuito alla raccolta fondi e sia chi ci ha dato una mano e siamo fiduciosi che al più presto ci sia l’acquisto del mezzo che è necessario a Fabrizio -.

 

04.11.2016

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti