Il degrado che ha colpito il Parco Giochi di San Giuseppe, Via della Libertà, Fonte Grande e di tutte le altre contrade, ad Ortona è terrificante

Per nulla custoditi e nessuna manutenzione alcuna, ad esser penalizzati sono i ragazzini che vogliono divertirsi e di conseguenza anche i genitori che sono privi di ogni sicurezza nel portarli ai parchi. 

Così Claudio Di Lizio - Presidente dell'Associazione Giovani Ortonesi- interviene a difesa dei ragazzi. È una incuria che va avanti ormai da tempo. Come associazione, noi ci facciamo promotori dei tanti genitori che in questi giorni lamentano tutto ciò. 

Quello che chiediamo in questo momento al Commissario è almeno la messa in sicurezza di quei giochi rotti pericolosissimi per i bambini. Ricordiamo inoltre che come associazione siamo stati gli unici che ci eravamo proposti di custodire gratuitamente il parco e il campetto di fonte grande avendo come risposta dalla passata amministrazione solo prese in giro.

Pertanto chi verrà rieletto come prima cosa dovrà pensare a dare in custodia i parchi gioco mettendo delle regole, rimettere a nuovo e in sicurezza gli stessi per dare ai giovani la possibilità di divertirsi!

 

Situazione presso il Parco Giochi di San Giuseppe

Situazione presso il Parco Giochi di Via della Liberta'

Situazione presso Fonte Grande

Link utili:

Utilizza il nostro 

QR CODE per collegarti al nostro sito web

con il tuo smartphone.

Per qualsiasi info, inviateci una email

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti